Sabato 18 Settembre – ore 15.00
A “Cesena in Wellness” – Club Ippodromo, Cesena
EVENTO “CESENA SPORT CITY”
Comune di Cesena, CONI e Technogym, insieme alle società sportive, invitano i bambini e le loro famiglie
Si conclude la prima fase del progetto realizzato in collaborazione con le società sportive di Cesena per motivare i giovani allo sport e sostenerne la crescita sana.
L’appuntamento è dedicato ai 140 bambini che hanno preso parte alle attività sportive al Parco Ippodromo e alle loro famiglie.
Premiazione dei giovani partecipanti con gadget “Cesena Sport City”, e maglietta della campagna sociale di Technogym “Let’s Move for a Better World”.
Saranno presenti i rappresentanti del Comune di Cesena, CONI e Technogym, e le società sportive aderenti: Atletica Endas Cesena, Livio Neri, Nuova Virtus Cesena, Polisportiva San Vittore, Romagna Rugby Football Club, Torresavio Calcio, Uisp – Forlì-Cesena, Unione Sportiva “Renato Serra”, Volley Club Cesena.
Con l’occasione sarà lanciata la seconda fase del progetto che coinvolgerà tutte le scuole primarie di Cesenaper diffondere la pratica sportiva tra i giovani.
Dalle ore 15.30 (per tutti i bambini e le loro famiglie)
Possibilità di tante attività per tutti: corsi e attività fitness e sport adatti a ogni livello di preparazione fisica.
Nell’area “Bimbi in Movimento”: circuito multisport “Let’s Move for a Better World” – Kids, in collaborazione con le società sportive di Cesena.
Info: mazza_a@comune.cesena.fc.it – Segreteria Assessorato allo Sport | Tel. 335.5642780 Atletica Endas Cesena