Active Program 2022


Active Program” il progetto promosso dall’associazione Time to Move, patrocinato dal Comune di Cesena e dalla Regione Emilia Romagna. Realizzato con la collaborazione di Technogym, nell’ambito del più ampio progetto Wellness Valley, per aiutare le persone a recuperare l’abitudine fisica e mentale al movimento e mantenersi attive e in salute. 

Sei location selezionate di Cesena ed un programma di attività all’aria aperta che unisce esercizio fisico e corretta alimentazione, per una stagione all’insegna del Wellness lifestyle. 

Dal 13 giugno al 31 luglio 2022, nelle sei strutture aderenti: Acquadolce, Chiosco Savelli, Club Ippodromo, Gordita, Rio Marano e Spiaggia 23 – Sarà possibile seguire corsi di allenamento condotti da trainer professionisti laureati nelle scienze motorie. Le attività saranno accessibili a tutti, indipendentemente dall’età o dallo stato di salute.

Il progetto si realizza grazia anche al sostegno di: Plt PuregreenCredito cooperativo RomagnoloRomagna Iniziative e novità 2022 Tulips, il primo supermercato online d’Italia.

Per lo svolgimento delle attività, munirsi di telo o tappetino personale – Per informazioni sulle modalità di partecipazione invia un messaggio attraverso WhatsApp al 389.4509884.