Progetti


progetti timetomovegroup

Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2013  Cesena in Fitness 1° Edizione: l’evento sociale, legato al fitness e al benessere più grande mai organizzato nella città di Cesena vede la collaborazione tra centri fitness, associazioni sportive, centri di fisioterapia, uniti per promuovere il movimento sano divertente e alla portata di tutti. La manifestazione Patrocinata dal Comune di Cesena e Wellness Foundation ha visto la partecipazione di oltre 8000 persone.

Domenica 26 Gennaio 2014 Cesena Moving Day 1° Edizione: oltre 30 Strutture Wellness hanno aperto le loro porte tutta la popolazione per provare corsi e attività gratuite con lo scopo di promuovere movimento e benessere.

Da Giugno 2014 a Settembre 2014  Rocca in Movimento: in collaborazione con Rocca Malatestiana di Cesena, Technogym e Wellness Foundation l’associazione Time To Move organizza tante attività gratuite per la popolazione di Cesena e non solo, dal pilates allo yoga, passando per l’aerobica fino all’allenamento funzionale.

Da Giugno ad Agosto 2014  Spiaggia 23 in Movimento: attività gratuite su sabbia grazie ai centri Wellness Locali, Timo To Move, Technogym, Wellness Foundation.

Da Giugno a Settembre 2014 Chiosco e Acquadolce in Fitness: tante attività gratuite per incentivare la popolazione sedentaria a muoversi in riva al fiume Savio.

Martedì 8 Luglio 2014  Gusto InWellness: una camminata tra le colline Romagnole con degustazione di prodotti locali sani e gustosi, ottimo connubio tra movimento e alimentazione.

Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Settembre 2014  Cesena in Fitness 2° Edizione: oltre 10.000 presenze per la seconda edizione della manifestazione; più di 300 attività dal fitness al wellness allo sport; conferenze e tanto altro. Ingresso gratuito allo scopo di permettere alle persone di appassionarsi alle attività che le strutture sportive presentavano al Club Ippodromo di Cesena.

Sabato 13 Settembre 2014 Bimbi in Movimento 1° Edizione:  all’interno del Carisport di Cesena e nella pista di atletica, si svolge la prima edizione della manifestazione dedicata a tutti i bimbi, circuiti gioco-sport per promuovere il movimento divertente rivolto ai più piccoli, la prevenzione prima di tutto. L’iniziativa ha visto la presenza di oltre 1.500 bimbi di tutte le età.

Da Giugno a Settembre 2015  Rocca in Wellness: in collaborazione con Rocca Malatestiana di Cesena, Technogym e Wellness Foundation l’associazione Time To Move organizza tante attività gratuite per la popolazione di Cesena e non solo, dal pilates allo yoga, passando dall’aerobica fino all’allenamento funzionale.

Da Giugno a Settembre 2015 Chiosco e Acquadolce in Fitness: tante attività gratuite in due splendide location: Chiosco Savelli e Acquadolce, lungo il Fiume Savio di Cesena, per incentivare la popolazione sedentaria a muoversi.

Da Maggio a Settembre 2015: nasce INWELLNESS, progetto che ha organizzato oltre 573 ore di ginnastica gratuita in 24 Comuni grazie alla collaborazione di oltre 80 Strutture Wellness, permettendo ad oltre 30000 persone di muoversi gratuitamente. Il tutto grazie anche al patrocinio delle amministrazioni locali.

 

Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2015 Cesena in Fitness 3° Edizione: oltre 15.000 presenze per la terza edizione della manifestazione, promossa in tutta la Romagna; oltre 400 attività dal fitness al wellness allo sport; conferenze e tanto altro. Ingresso gratuito allo scopo di permettere alle persone di appassionarsi alle attività che le Strutture sportive presentavano nella nuova location: Carisport, pista di atletica e Parco Ippodromo.

All’interno della Manifestazione:
Gusto Sano: un nuovo spazio dedicato al Wellness Food.
Pensa al Tuo Cuore: possibilità di eseguire l’elettrocardiogramma presso gli stand di FIPES, azienda che collabora con Time To Move per la promozione della manifestazione.
Pedala con il Cuore: pedalata benefica per donare fondi al reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

 

Sabato 26 Settembre 2015 Bimbi in Movimento 2° Edizione:  all’interno del Carisport di Cesena e nella pista di atletica, si svolge la prima edizione della manifestazione dedicata a tutti i bimbi, circuiti gioco-sport per promuovere il movimento divertente rivolto ai più piccoli, la prevenzione prima di tutto. L’iniziativa ha visto la presenza di oltre 1.500 bimbi di tutte le età.

Sabato 17 e Domenica 18 Settembre 2016 Cesena in Fitness “Urban Edition”: oltre 20.000 presenze per la quarta edizione della manifestazione, promossa in tutta la Romagna; oltre 500 attività dal fitness al wellness allo sport; conferenze e tanto altro. Ingresso gratuito allo scopo di permettere alle persone di appassionarsi alle attività che le Strutture sportive presentavano nel cuore del centro storico di Cesena.